
Nato a Conegliano 46 anni fa, risiede da sempre a Santa Maria di Feletto. È sposato e ha due figli di 11 e 17 anni.
Ha conseguito il diploma di geometra presso l’Istituto tecnico statale “Andrea Palladio” di Pieve di Soligo. Esercita la libera professione di geometra con studio a Bagnolo, e dal 1996 opera nell’ambito della progettazione civile e della topografia. Nel corso degli anni si è avvicinato alle tematiche della sicurezza sul lavoro, con un percorso cominciato nel 2003 che lo ha portato a diventare formatore per la sicurezza nei luoghi di lavoro nel 2016. Da poco ha ottenuto l’abilitazione per l’utilizzo degli A.P.R. (Aeromobili a Pilotaggio Remoto – droni), per esecuzioni di rilievi fotogrammetrici, topografici e di ispezione in generale.
È stato per due mandati consigliere della Pro Loco di San Pietro di Feletto e, dal 2009, è membro del consiglio direttivo della società calcistica Union Feletto Vallata, di cui è stato anche presidente.
Ricopre la carica di segretario del Gruppo dei Volontari della Protezione Civile di San Pietro di Feletto ed è consigliere dell’associazione “La Quarta di Ottobre” di Santa Maria di Feletto.
Alpino, ex corista del coro della Brigata Alpina Julia, è attualmente iscritto al gruppo di San Pietro di Feletto.
Gli piace vivere il territorio, le sue persone e le nostre associazioni. Questa è la sua prima esperienza politica in ambito comunale.
Dichiara: “Ci tengo a far parte di questa nuova squadra perché saprà valorizzare il territorio, le sue persone e le nostre tradizioni.”