Fabiana Ceschin

Con i suoi 27 anni è la più giovane candidata del Gruppo. Nata a Conegliano nel dicembre del 1991, è residente nella frazione di Bagnolo di San Pietro di Feletto. Nell’aprile del 2017 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova con una tesi in diritto pubblico. Attualmente svolge la pratica forense in uno studio legale di Vittorio Veneto.
Ha partecipato attivamente alla vita della comunità del suo paese fin da quando era bambina, prendendo parte ai gruppi dell’Azione Cattolica Ragazzi e Giovani. È stata sia catechista che animatrice del Grest parrocchiale e, per diversi anni,  ha fatto volontariato nella Scuola dell’Infanzia e Nido di Bagnolo.
Recente è la collaborazione con la Pro Loco di Rua di Feletto per la  realizzazione della “Mostra dei Vini di Collina”.
È stata nominata Presidente di Seggio, dopo aver rivestito per parecchio tempo il ruolo di scrutatrice.
Nonostante questa sia la sua prima esperienza da candidato consigliere comunale, ha sempre collaborato e supportato varie iniziative politiche, locali e non.
Dichiara: “Faccio orgogliosamente parte del gruppo “Progetto Feletto” dai tempi del Liceo. Di questo gruppo, oltre a condividerne idee e valori, apprezzo la coesione e la collaborazione dei diversi membri. Per queste ragioni ho deciso di prendere parte a questa nuova avventura.