
Nata a Treviso nel 1974, è ora residente a San Michele di Feletto.
Diplomata presso l’Istituto Tecnico per il Turismo “G. Mazzotti” di Treviso, ha maturato le sue prime esperienze lavorative nell’azienda di ristorazione di famiglia, ricoprendo vari ruoli.
Dopo l’incontro con Luigi Bragagnolo, oggi suo marito, lascia il nucleo d’origine per costruire una famiglia tutta sua. I suoi figli, Isabella di 18 anni e Alessandro di 16 anni, frequentanti entrambi l’Istituto Tecnico per il Turismo “F. Da Collo” di Conegliano, fanno parte della coronazione del suo sogno.
Sfruttando l’esperienza maturata in famiglia, ha lavorato dapprima in alcune caffetterie e bar in Conegliano, poi come commessa, ed infine come agente in una azienda antinfortunistica.
Durante il periodo in cui si è dedicata ai suoi figli, ha prestato servizio come cuoca presso il Centro Infanzia “Girotondo delle età” di Santa Maria di Feletto, dove ora è impiegata come collaboratrice e dove ha svolto, a titolo di volontariato, laboratori con i bambini.
E’ stata coinvolta socialmente in attività di catechismo e impegnata con diversi ruoli nell’ambito scolastico dei suoi figli anche in qualità di rappresentante di Circolo, di Istituto Comprensivo e, ancora oggi, come rappresentante di classe.
Dichiara: “Non ho esperienza nel mondo politico, ma spero che il mio interesse per il bene della comunità, la passione per il mondo dei giovani e la mia innata capacità organizzativa, possano essere utili all’interno del Consiglio Comunale.”