Linda Pompeiano

Ha 39 anni. Nata a Conegliano nel 1979, è residente a San Pietro di Feletto in località Casotto. 
Sposata con Claudio Zago, ha due figlie: Arianna di 11 anni e Irene di 9, frequentanti la Primaria “Papa Luciani” di Bagnolo, dove, per l’interesse verso il mondo della scuola, si è resa disponibile diventando una delle rappresentanti di classe.
Diplomata nel 1998, presso l’Istituto Tecnico “Marco Fanno” di Conegliano, inizia nello stesso anno la sua carriera lavorativa presso uno Studio Commercialistico. Nel 2003 continua la sua attività presso un’associazione di categoria per poi approdare finalmente a quello che è il suo attuale impiego presso una software house di Roncade dove lavora come assistente al software di contabilità, insegnandone l’utilizzo agli operatori di aziende e studi tecnico-commerciali del Nord Italia.
Fin da piccola si è avvicinata al mondo del volontariato collaborando attivamente alla “Festa Paesana di Bagnolo” e, per qualche tempo, alla “Mostra dei Vini di Collina” di Rua di Feletto. Diventata consigliere della Polisportiva Valcervano, ricopre oggi la carica di Presidente dell’Associazione, attività grazie alla quale ha potuto conoscere in maniera approfondita le difficoltà e le esigenze della comunità di Bagnolo raggiungendo con soddisfazione importanti traguardi.
Dichiara: “Fiduciosa che la mia esperienza nel sociale e la mia buona volontà possano essere utili a tutta la comunità di San Pietro di Feletto, mi sono avvicinata al gruppo PROGETTO FELETTO, perché ammiro l’ottimo lavoro svolto finora, ma soprattutto per la coesione e l’onestà dei partecipanti, valori sempre più rari, ma indispensabili per amministrare correttamente.