Elenco dei Candidati

MARIA ASSUNTA RIZZO, CANDIDATO SINDACO LA SCELTA PRESENTE PER IL FUTURO
Cristiano Botteon Dichiara: "Ci tengo a far parte di questa nuova squadra perché saprà valorizzare il territorio, le sue persone e le nostre tradizioni."
Loretta Casagrande Dichiara: "E' in assoluto la mia prima esperienza nel mondo politico. Intraprendo questo percorso sperando di poter dare un contributo ad un Gruppo formato da persone positive e motivate, che da anni ha dimostrato di saper lavorare e collaborare."
Fabiana Ceschin Dichiara: "Faccio orgogliosamente parte del Gruppo Progetto Feletto dai tempi del Liceo. Di questo gruppo, oltre a condividerne idee e valori, apprezzo la coesione e la collaborazione dei diversi membri. Per queste ragioni ho deciso di prendere parte a questa nuova avventura."
Giorgio Comuzzi Dichiara: "La passione per il nostro territorio è aumentata con l'esperienza amministrativa. Desidero continuare con l'impegno al servizio dei cittadini anche nella prossima candidatura" 
Loris Dalto Dichiara: "Da più parti, all'interno del Gruppo Progetto Feletto, mi è stato chiesto con sincerità di continuare a dare un contributo alla civica amministrazione, fidando sul fatto che posso ancora essere di supporto, grazie all'esperienza maturata. Ho ritenuto di accettare e quindi farò ancora parte - con la passione di sempre - della squadra che si presenterà alle elezioni." 
Benedetto De Pizzol Dichiara: "Ho accolto la proposta di ricandidarmi per dare continuità all'importante lavoro svolto in questi anni sui temi riguardanti l'attività agricola e vitivinicola che mi impegno a seguire con determinazione anche nel prossimo futuro." 
Claudia Meneghin Dichiara: "La bellezza paesaggistica, storico-culturale e artistica del nostro territorio, costituisce un patrimonio comune che va valorizzato attraverso una promozione costante a beneficio di tutti, con lo scopo anche di preservarlo per le generazioni future. Sono dunque questi gli obiettivi che vorrei perseguire attraverso il mio impegno in questa candidatura." 
Selen Moino Dichiara: "Non ho esperienza nel mondo politico, ma spero che il mio interesse per il bene della comunità, la passione per il mondo dei giovani e la mia innata capacità organizzativa, possano essere utili all'interno del Consiglio Comunale." 
Linda Pompeiano Dichiara: "Fiduciosa che la mia esperienza nel sociale e la mia buona volontà possano essere utili a tutta la comunità di San Pietro di Feletto, mi sono avvicinata al Gruppo Progetto Feletto, perché ammiro l'ottimo lavoro svolto finora, ma soprattutto per la coesione e l'onestà dei partecipanti, valori sempre più rari, ma indispensabili per amministrare correttamente." 
Andrea Possamai Dichiara: "Ho scelto di candidarmi nella lista civica Progetto Feletto perché da anni amministra con competenza ed esperienza il territorio del Feletto." 
Luigino Sartor Dichiara: "La pratica sportiva mi ha insegnato ad affrontare le sfide e l'importanza del lavoro di squadra. Metterò nuovamente la mia esperienza a disposizione dei miei concittadini se confermeranno la fiducia al Gruppo Progetto Feletto al quale aderisco con rinnovato entusiasmo." 
Niccolò Valerio Dichiara: "Riconosco al nostro paese il pregio di offrire quanto di più prezioso la vita richieda. Credo nell'autenticità dell'individuo. Mi propongo di partecipare ad una amministrazione che tuteli il territorio e promuova, come fulcro dell'esistenza, la donna e l'uomo."